Primadonna stupisce ancora una volta con la sua nuova proposta di sandali per le stagioni primavera - estate 2016, calzature che si adattano a ogni tipo di evento e di circostanza.
Il brand low cost di Primadonna, amato sopratutto dalle giovanissime per la sua ampia varietà di modelli, stupisce con la sua vasta collezione di sandali primavera - estate 2016. Il marchio unisce il divertimento, la spontaneità e lo stile giovane a uno più sottile e raffinato, consentendo a ogni donna di scegliere una calzatura adatta a lei in base alle sue esigenze e all'evento per il quale desidera indossarla.
Talvolta originali al punto di essere eccessive, queste calzature sono costituite da dettagli di cinturini e da tinte brillanti e vivaci. Tessuti opachi e lucidi contraddistinguono un particolare modello da un altro, creando quasi due stili di scarpe Primadonna. Diversi modelli possiedono strass, brillantini, paillettes e vari luccichii, davvero trendy in questa prossima stagione estiva 2016.
All'interno della collezione di sandali primavera - estate 2016 di Primadonna c'è anche spazio per le colorazioni più tenui come il nude, il rosa pallido e le tinte pastello, e per le rifiniture più sobrie e prive di dettagli sgargianti ed eccentrici. Quest'anno tornano grazie a Primadonna le colorazioni oro, argento e bronzo, perfettamente adattabili anche agli abiti serali, per conferire loro un tocco in più.
Il brand low cost di Primadonna, ormai conosciutissimo, propone inoltre i sandali gladiators, calzature dallo stile retrò che però si adattano perfettamente sopratutto agli abiti giornalieri estivi: perfetti per andare al mare o per fare una comoda passeggiata per le vie del centro città con le amiche.