Nel mondo il brand Jimmy Choo è diventato sinonimo di scarpe fashion capaci di far girare la testa anche alle donne che non seguono la moda, ed anche la collezione scarpe primavera estate 2018 è pronta a conquistare una folta schiera di estimatrici puntando su un’estetica accattivante e su uno stile originale.
La collezione estiva presentata da Sandra Choo ospita al suo interno delle creazioni femminili sia nella variante alta che flat a cominciare dalla linea riservata ai modelli di décolletté realizzati sia in pelle che in camoscio, puntando su una tavolozza cromatica caratterizzata da tonalità basic come il nero ed il marrone chiaro, seguono delle soluzioni più vivaci che si tingono di verde e di arancio; un mood più vacanziero accompagna diversi modelli con punta a triangolo in sughero.
Davvero estrose alcune calzature trasparenti chiuse oppure aperte che ricordano nel look delle décolletté a punta con applicazioni in rilievo e pietre nere.
Non mancano all’appello all’interno di questa collezione scarpe primavera estate 2018 i sandali nella versione gioiello, si alternano così alcuni modelli con tomaia scamosciata decorata da pietre preziose e dei sandali dal finish dorato dall’allure decisamente luxury. Tra le novità più interessanti targate Jimmy Choo si mettono in evidenza diversi modelli di scarpe chiuse con effetto bicolor che combinano insieme raso arancio e vernice rosa, che lasciano poi il posto a delle calzature più sbarazzine aperte percorse da una vivace stampa floreale a cui si affiancano modelli di zoccoli realizzati in plexy con grosse pietre gioiello trasparenti.
Nella sezione riservata ai modelli in versione flat si incontrano diversi sandali dal look casual chic con dettaglio di più fibbie, seguono delle creazioni con base scamosciata con elementi decorativi che danno forma a delle luminose pietre colorate, non passano inosservate delle soluzioni con trama di fiori e delle slingback con tacco basso e tomaia gioiello.