Quantcast
Channel: Moda scarpe autunno inverno 2018 – Cafeweb.it
Viewing all 499 articles
Browse latest View live

Scarpe 2017 Melissa collezione autunno inverno

$
0
0

Scarpe 2017 Melissa collezione autunno inverno

Melissa ha rinnovato la sua collezione scarpe per la stagione autunno inverno 2016-2017 fondendo insieme tradizionali ed attualità per offrire una variegata selezione di modelli che conservano il caratteristico DNA del brand.

Ritornano a calamitare l’attenzione su di sé le scarpe in gomma profumata che assumono forme ladylike.

 

 

Si tratta principalmente di modelli di ballerine che hanno subito un profondo restyling, entrano così in scena delle calzature in camoscio dallo stile femminile con dettagli glamour quali fiocchi di diverse dimensioni oppure piccoli oblò, ai modelli con punta chiusa si alternano delle varianti peep-toe, si susseguono poi ballerine in tinta unita in colorazioni scure oppure neutre; chi è alla ricerca di novità più estrose può optare per delle declinazioni dall’effetto verniciato con fiocco animalier oppure a contrasto con la tomaia, spiccano anche dei modelli decorati da piccoli cuori o da altri simboli romantici sulla punta. Il brand Melissa ha presentato poi diversi modelli di scarpe francesine minimal chic, spuntano anche delle interpretazioni più audaci in forme platform con suola alta e dentellata, disponibili in vesti monocromatiche in bianco, che lasciano poi spazio a delle soluzioni bicolor che mixano insieme bianco e nero oppure beige e bianco, le francesine lasciano poi il posto a delle sofisticate pumps con tomaia scamosciata che accoglie delle pennellate intense di colore.

Boots autunno inverno 2017 in gomma Melissa

Per la stagione fredda autunno inverno 2016-2017 la stilista ha proposto una popolosa linea di stivaletti puntando soprattutto su modelli con inserti cut-out e particolare del cinturino alla caviglia, a cui fanno eco dei modelli dallo stile mannish, l’estetica androgena ha influenzato diverse scarpe basse con fasce intrecciate al posto delle stringhe.  Questo catalogo scarpe invernale si completa con alcuni modelli di riding boot ispirati apertamente ai tradizionali stivali da equitazione, non passano inosservati gli stivaletti da pioggia in gomma che danno forma a dei briosi rain boot decorati da inserti floreali ton sur ton.


Collezione scarpe autunno inverno 2017 Michele Lopriore FOTO

$
0
0

Ballerina Classica Con Fascia Autunno Inverno 2017 Michele Lopriore

Ballerina Classica Con Fascia Autunno Inverno 2017 Michele Lopriore
Foto 1 of 17

La collezione scarpe autunno inverno 2017 firmata Michele Lopriore è caratterizzata da un’estetica classica e femminile che strizzano l’occhio a soluzioni contemporanee.

Guarda le foto.

Scarpe moda 2017 autunno inverno Michele Lopriore

$
0
0

Scarpe moda 2017 autunno inverno Michele Lopriore

Un’estetica classica e decisamente femminile accompagna i diversi modelli della variegata collezione scarpe Michele Lopriore presentata per l’autunno inverno 2016-2017 con protagoniste forme diverse che strizzano l’occhio al passato a cui si alternano delle soluzioni più contemporanee.

Per la stagione fredda il brand propone un catalogo scarpe dall’anima cosmopolita che si prefigge come obiettivo quello di accontentare una folta schiera di fashioniste suggerendo diversi stivaletti borchiati dal sapore western.

 

 

Entrano poi in scena dei modelli Oxford dal look androgeno, sul fronte delle calzature dall’estetica più marcatamente ladylike rubano l’attenzione diverse décolletés sagomate che svettano su tacchi vertiginosi a cui fanno eco delle caratteristiche pumps con punta rotonda dal look retrò con particolare della tomaia percorsa da motivo in tartan classico con combinazione cromatica di rosso-bianco-nero. Gli accessori realizzati dal brand Michele Lopriore per la stagione invernale proclamano in pieno una personalità sicura di sé anche attraverso un’attenta selezione della palette cromatica che vede per protagoniste delle tonalità decise come il rosso, il borgogna, il verde, il nocciola; abbracciando il trend delle scarpe metallizzate che sta spopolando nelle ultime stagioni, la griffe ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2016-2017 non pochi modelli dalla tomaia gold oppure silver; ai pellami metallici fanno eco altri materiali come il suede, il velluto, la pelle pitonata che continuano ad attestarsi tra le tendenze più popolari del momento.

Collezione scarpe 2017 autunno inverno Michele Lopriore

Tra le fila della proposta calzature firmata Michele Lopriore non mancano modelli dallo stile maschile a cui si aggiungono elementi glamour che stemperano l’estetica androgena, fanno parte di questa serie di modelli le stringate con suola flat, alcune declinazioni promuovono un’anima rock grazie alla presenza di piccole borchie che disegnano il tipico motivo Oxford, questi modelli lasciano poi il posto a polacchini e mocassini decorati con frange in camoscio e fibbie gioiello ma anche ad alcuni chelsea boots dallo stile casual alquanto classico.

Scarpe moda 2017 autunno inverno collezione Kammi FOTO

$
0
0

Ankle Boots Con Borchie 2017 Autunno Inverno Collezione Kammi

Ankle Boots Con Borchie 2017 Autunno Inverno Collezione Kammi
Foto 1 of 33

La collezione scarpe Kammi autunno inverno 2017 è caratterizzata da una variegata gamma di stili che comprendono uno stile androgino ma anche femminili, talvolta dal sapore vintage, che seguono i trends stagionali.

Guarda le foto.

Scarpe Kammi autunno inverno 2016-2017

$
0
0

Scarpe Kammi autunno inverno 2016-2017

Il brand Kammi ha realizzato una variegata collezione di calzature per affrontare con stile e verstilità la stagione fredda seguendo le principali tendenze del settore puntando su un’ampia selezione di stivaletti ed ankle boot a cui fanno eco diversi modelli dallo stile mannish.

 

 

Tra le forme androgene inserite all’interno di questa collezione scarpe autunno inverno 2016-2017 si mettono in evidenza delle caratteristiche stringate in pelle con tomaia degradé, spuntano poi diversi mocassini con tacco percorsi da frange ed applicazioni sulla linguetta che lasciano il posto ad alcune monk dall’estetica grintosa con cinturino unico o doppio. All’interno del catalogo scarpe Kammi trovano grande ospitalità le calzature in forme platform con tacchi medi oppure alti a cui si abbinano plateau interni o esterni, si tratta di stivaletti con punta stretta oppure arrotondata che si colorano di tipiche tonalità stagionali che premiano pennellate di nero, di marrone e di taupe.

Il brand suggerisce anche alcuni stivaletti cut-out con cinturini multipli che risalgono il collo del piede, a cui fanno eco delle varianti più chic con dettaglio fashion del tacco laminato a contrasto con la tomaia.

Tronchetti moda 2017 autunno inverno catalogo scarpe Kammi

Nella linea degli stivali il brand Kammi ha proposto diversi modelli minimal con tomaia in pelle opaca senza impunture a vita nella versione flat, con tacco discreto oppure con plateau interno, in linea con i diktat stagionali non mancano degli stivali cuissard con gambale che raggiunge metà coscia disponibili in versioni flat o con tacco, un altro trend stagionale riproposto dal brand vede per protagonisti gli stivali texani con punta stretta allungata e tomaia arrotondata lungo la caviglia o dal design più lineare.

Mary Jane Kammi 2017 Scarpe moda autunno inverno

Tra i modelli dall’estetica ladylike si mettono in evidenza diverse calzature dal sapore vintage che assumono le forme di vezzose mary jane completate da cinturini che cingono il collo del piede nella parte bassa a cui si abbina un comodo tacco di pochi cm, spazio poi a diverse ballerine a punta tonda o stretta con inserti decorativa che campeggiano sulla punta, non passano inosservati poi alcuni modelli di dècolletès platform con tacco fino ai 12 cm nella versione lace-up di gran voga nelle ultime stagioni.

Moda scarpe 2017 autunno inverno: Tendenza mocassini e francesine FOTO

$
0
0

Casadei Mocassini Con Tacco Bicolor 2017 Autunno Inverno

Casadei Mocassini Con Tacco Bicolor 2017 Autunno Inverno
Foto 1 of 13

Per la stagione autunno inverno 2017 un trend che non dovrà mancare sono le scarpe, mocassini e francesine, declinate in differenti versioni.

Si assiste infatti ad una rivisitazione del tacco che vede mocassini dal tacco midi e francesine flat o con tacco alto. Guarda le foto.

Tendenze scarpe autunno inverno 2016-2017: mocassini flat e francesine con tacco

$
0
0

Tendenze scarpe autunno inverno 2016-2017: mocassini flat e francesine con tacco

Tra le tante rivisitazioni di modelli scarpe fashion che stanno spopolando negli ultimi anni nel corso dell’autunno inverno 2016-2017 si assiste ad un’inversione delle altezze tra mocassini e francesine, con i primi declinati con tacco midi abbastanza solido e le seconde proposte nella variante flat dal look più androgeno.

 

 

I mocassini si attestano tra le calzature pù gettonate dagli stilisti che hanno inserito nei loro cataloghi invernali non solo i classici modelli flat dallo stile mannish che evoca il look da college, ma anche delle soluzioni più girly con tacco medio oppure con tacco vertiginoso e spesso con tomaia in tinta unita in colorazioni dark, neutre o pastello, completate da punta arrotondata e dettagli decorati quali: nappe, fibbia logata, inserti di frange, dettaglio a catena spiccano anche delle rivisitazioni con altezza media bilanciata da suola carrarmato nella parte anteriore; accanto ai modelli in pelle opaca o lucida si fanno notare diversi mocassini in suede oppure in pellame metallizzato o rivestiti di glitter.

Francesine con tacco CafeNoir 2017 autunno inverno

Per quanto riguarda le francesine basse si mettono in evidenza modelli in stile garçon d’ispirazione retrò a cui si aggiungono dettagli grintosi a conferire un piglio più autorevole, si passano il testimone modelli in pelle nera con micro borchie sulla punta, versioni lucide oppure opache percorse da lavorazione a coda di rondine, declinazioni con nappe decorative lungo la linguetta, versioni con la punta stretta ed allungata, creazioni con lavorazione laser cut lungo la tomaia, spiccano delle soluzioni con suola scultorea oppure con suola alta in stile creepers. Tra le idee più interessanti suggerite per la stagione autunno inverno 2016-2017 non passano inosservate le francesine flat in velluto, in camoscio, in cavallino, in pelle verniciata, dal finish laminato, in black & white; per quanto riguarda la palette cromatica si premiano soprattutto le tinte dark come il nero, il blu notte, il burgundy, il vinaccio, il grigio fumo, il marrone, il beige.

Calvin Klein scarpe 2017 autunno inverno FOTO

$
0
0

Anfibi 2017 Collezione Scarpe Calvin Klein Autunno Inverno

Anfibi 2017 Collezione Scarpe Calvin Klein Autunno Inverno
Foto 1 of 19

La collezione scarpe Calvin Klein autunno inverno 2017 è caratterizzata da modelli di tendenza dallo stile casual che vedono alternarsi mood androgeni ed altre più eleganti.

Guarda le foto.


Scarpe 2017 Calvin Klein collezione autunno inverno

$
0
0

Scarpe 2017 Calvin Klein collezione autunno inverno

Da una rilettura originale delle principali tendenze scarpe stagionali prendono forma i modelli collezione scarpe Calvin Klein autunno inverno 2016-2017 che si fanno così interpreti di stili diversi per offrire un ampio ventaglio di scelte alle fashioniste che amano spaziare tra accessori femminili a creazioni androgene, senza rinunciare a modelli casual o più eleganti.

 

 

La casa di moda americana ha presentato diverse dècolletès per la stagione fredda seguendo il dettame della punta stretta e triangolare, si tratta di modelli dal look ladylike che svettano imponenti su tacchi vertiginosi che raggiungono i 12 cm bilanciati da plateau nella parte anteriore del modello; le dècolletès Calvin Klein sono realizzate in pelle nera oppure in suede sulla scia delle mode più glamour del periodo. Continuano a “comandare” tra le fila dei cataloghi scarpe stagionali delle principali maison le scarpe in stile mannish, anche il brand americano non rinuncia a questo trend proponendo una linea di slippers con punta allungata e tomaia in suede, senza rinunciare alla sobrietà grintosa delle stringate con particolare della suola dentellata che si accompagna alla tomaia in pelle verniciata con lavorazione a coda di rondine di chiara ispirazione maschile.

Sneakers alte Calvin Klein 2017 autunno inverno

Le sneakers le più amate dalle fashioniste

Tra le calzature più amate dalle fashioniste nel corso della stagione autunno inverno 2016-2017 ancora una volta bisogna citare le sneakers che in questa collezione scarpe vengono declinate in forme high top alte intorno alla caviglia con tomaia logata oppure in pelle, seguono alcuni modelli nella variante low top dal mood più sportivo. Passando alla sezione dedicata ai modelli di stivaletti e di stivali si fanno notare principalmente delle creazioni in pellami pregiati che si tingono di colorazioni dark, entrano così in scena diversi ankle boot bassi intorno alla caviglia completati da un tacco stiletto oppure tronchetto largo mentre sul davanti compare una punta allungata ed un discreto plateau interno, spiccano poi diversi stivaletti in camoscio con suola dentellata in stile carrarmato; il brand suggerisce delle interpretazioni personali del modello chelsea boot con dettaglio irrinunciabile della fascia elastica laterale su base che si colora di tipiche tonalità stagionali quali nero, blu notte e marrone.

Ankle boots suade 2017 Calvin Klein autunno inverno

All’interno della collezione scarpe by Calvin Klein trovano posto infine gli stivali, disponibili nella variante flat puntando sull’estetica classica dei riding boot a cui si affiancano alcuni stivali con tacco medio o con tacco stiletto più alto in pelle opaca o verniciata, senza trascurare i modelli overknee con gambale che risale il ginocchio proposti in varianti flat o con tacco.

Scarpe moda autunno inverno 2017 collezione Vicenza FOTO

$
0
0

Ballerine A Punta 2017 Autunno Inverno Vicenza Shoes

Ballerine A Punta 2017 Autunno Inverno Vicenza Shoes
Foto 1 of 17

Interpretando le tendenze più fashion del momento in maniera personale, il brand brasiliano di scarpe Vicenza, per l’autunno inverno 2017 ha fatto appello al suo tradizionale stile dal sapore vagamente retrò rivisitato in chiave attuale in associazione ad una palette cromatica che premia colori originali come il blu, il viola, il color marsala, il giallo senape.

Guarda le foto.

Vicenza collezione scarpe autunno inverno 2016-2017

$
0
0

Vicenza collezione scarpe autunno inverno 2016-2017

Il brand brasiliano Vicenza ha realizzato una variegata collezione scarpe per la stagione fredda autunno inverno 2016-2017 con lo scopo di riuscire a soddisfare i gusti e le esigenza di un ampio target di fashioniste, oltre a puntare su stile diversi il brand ha deciso di selezionare modelli differenti quali: pumps block heels, tronchetti con tacco alto, mary jane, stivali cuissardes, francesine flat.

 

 

Interpretando le tendenze più fashion del momento in maniera personale, il brand brasiliano ha fatto appello al suo tradizionale stile dal sapore vagamente retrò rivisitato in chiave attuale in associazione ad una palette cromatica che premia colori originali come il blu, il viola, il color marsala, il giallo senape.

Ballerine a punta 2017 autunno inverno Vicenza shoes

Tra i modelli più interessanti di questa proposta scarpe invernale firmata Vicenza si mettono in evidenza diversi modelli di ballerine flat con cinturini decorativi sulla scia della moda lace up che ha contaminato diverse calzature. Lo stile mannish invade diversi modelli di francesine basse o con tacco discreto dal look sdrammatizzato da dettagli femminili come cap toe borchiati oppure applicazioni di strass; spiccano anche dei mocassini dal look androgeno disponibili per lo più nella variante con il tacco robusto e di media altezza. Uno stile minimal chic accompagna diversi modelli di stivaletti e pumps con tacco medio a cui fanno eco diverse dècolletés in camoscio dal tacco vertiginoso con tomaia in tinta unita o con motivo patchwork in colori accesi.

Rampicanti autunno inverno 2017 collezione scarpe stile gladiatore Vicenza

All’interno della collezione scarpe autunno inverno 2016-2017 del brand Vicenza non mancano delle creazioni dall’estetica più femminile e ricercata a partire da alcuni modelli di sandali nella variante lace up che ripropongono le fasce e le stringhe tipiche dello stile gladiatore delineando degli intrecci sensuali che risalgono lungo la gamba fino ad arrivare ad altezza ginocchio; una vena marcatamente sensuale è protagonista sugli stivali overknee caratterizzati dal gambale aderente e dal design moderno.

Collezione scarpe 2017 Stradivarius autunno inverno FOTO

$
0
0

Ballerine Autunno Inverno 2017 Collezione Stradivarius

Ballerine Autunno Inverno 2017 Collezione Stradivarius
Foto 1 of 21

Stile giovanile che combina mood differenti, dal mannish al casual, dallo sporty a quelle dal sapore retrò è ciò che caratterizza la collezione scarpe autunno inverno 2017 del brand spagnolo Stradivarius.

Guarda le foto.

Scarpe Stradivarius 2017 collezione autunno inverno

$
0
0

Scarpe Stradivarius 2017 collezione autunno inverno

La collezione scarpe autunno inverno 2016-2017 presentata dal brand Stradivarius non rinnega il suo caratteristico stile giovanile che si combina con mood diversi dando forma a modelli mannish, eleganti, casual e dal sapore vagamente retrò.

 

 

Il brand spagnolo ha inserito nel suo catalogo scarpe stagionale delle interpretazioni originali delle principali tendenze del momento a partire dalle scarpe in stile mannish, in questo caso il brand propone delle originali stringate con suola alta sul modello delle creepers, a cui si alternano delle versioni flat in pellami laminati o scamosciati; seguono poi diversi modelli di anfibi realizzati in ecopelle con tomaia nera oppure bordeaux a cui si aggiungono dettagli grintosi quali zip laterali, fibbie e cinturini che vanno a decorare principalmente il collo del piede. Tra i modelli dallo stile femminile si mettono in evidenza diverse dècolletès con punta stretta dall’estetica minimal chic con tomaia in suede sui toni del beige nude, del corallo, del nero, spazio poi a delle varianti con superficie dal finish laminato sui toni dell’argento, dell’oro, del bronzo, senza rinunciare alla classicità dei modelli in pelle opaca con tacco stiletto rivestito.

Stivaletti sporty con pelliccia 2017 autunno inverno Stradivarius

Nella collezione scarpe autunno inverno 2016-2017 del brand Stradivarius trovano posto delle vezzose ballerine con particolare della punta stretta con cinturini sul collo del piede ed alla caviglia in vesti monocromatiche oppure su base zebrata. Un mood casual sporty accompagna i modelli di sneakers del brand spagnolo proposti nella variante con suola alta dal look che ricorda i tipici modelli delle scarpe da corsa.

Stringate glitterate 2017 autunno inverno collezione scarpe Stradivarius

Strizzando l’occhio ai diktat stagionali non mancano all’interno di questo catalogo gli ankle boot con punte strette ed allungate dall’allure più seducente a cui si affiancano alcuni modelli di stivaletti con tacco basso realizzati in ecopelle opaca e scamosciata. La casa di moda spagnola ha presentato infine una ricca linea di stivali dove si trovano diversi modelli di riding boots disponibili anche nella declinazione più grintosa con stringhe che risalgono il gambale; spuntano poi alcuni cuissard sia nella variante flat con gambale che supera o il ginocchio sia nella variante con tacco e punta stretta e gambale che spesso supera la metà della coscia.

Scarpe primavera estate 2017 collezione moda Laura Biagiotti FOTO

$
0
0

Catalogo Scarpe Laura Biagiotti Primavera Estate 2017 Sandali Tacco Design Pallina Golf

Catalogo Scarpe Laura Biagiotti Primavera Estate 2017 Sandali Tacco Design Pallina Golf
Foto 1 of 23

Il catalogo scarpe primavera estate 2017 della stilista italiana Laura Biagiotti investe non solo sulla classicità del nero e del bianco, ma anche su tocchi di rosa carico e verde, le creazioni più ricercate propongono il finish lamè sui toni del silver e dell’oro. Interessante il tacco design a forma di pallina da golf.

Guarda le foto.

Credit photo: Sito Ufficiale

Tendenza scarpe primavera estate 2017 Laura Biagiotti

$
0
0

Tendenza scarpe primavera estate 2017 Laura Biagiotti, Moda scarpe primavera estate 2017, Collezione scarpe primavera estate 2017

Una dichiarata ispirazione al mondo del golf torna protagonista nella collezione scarpe della stilista Laura Biagiotti oltre che nella linea di abbigliamento primavera estate 2017.

 

 

Entrano così in scena diversi modelli che ripropongono come parte integrante del loro design la pallina da golf che si trasforma in tacco, seguono alcuni modelli  dal look elegante con dettagli vintage quali frange e lacci dall’aspetto vintage anni ‘70, in linea con le tendenze più fashion di stagione.

Il catalogo scarpe estivo della stilista italiana investe non solo sulla classicità del nero e del bianco, ma anche su tocchi di rosa carico e verde, le creazioni più ricercate propongono il finish lamè sui toni del silver e dell’oro.

Tra i modelli più originali di questo catalogo scarpe firmato Laura Biagiotti si mettono in evidenza diverse interpretazioni minimal chic di sabot in bianco ed in argento con tacco che ricorda la pallina da golf, a cui si affiancano modelli di sabot lamè in diversi colori. Un mood vagamente androgeno accompagna alcuni modelli di mocassino con frange e stringate a punta dal piglio deciso in versione flat e con frange a conferire un aspetto vintage chic e sporty, si fanno notare anche delle grintose mules decorate da inserti di frange dall’allure più femminile.

Collezione scarpe Laura Biagiotti primavera estate 2017

All’interno della collezione scarpe primavera estate 2017 della stilista Laura Biagiotti trovano posto numerosi modelli di sandali completati da listini sottili e cinturino alto alla caviglia, declinati in colorazioni accese come il verde smeraldo, il fucsia e l’oro lucido o dall’effetto pitonato; vengono anche proposti diversi sandali spuntati con tomaia alta e tacco alto e largo dal look che invoca un’attitudine sporty puntando su dettagli essenziali quali fasce che tengono ben saldo il piede, questi modelli open toe sono declinati anche nella variante flat oppure con tacco midi e largo, ai sandali in pelle liscia si affiancano modelli con superficie lamè oppure con stampa rettile; questa linea di sandali si completa con diversi modelli con plateau e tacco alto e cinturini alti fino alla caviglia in pelle di rettile o pelle liscia che si vestono di colori vivaci.


Collezione scarpe 2017 Chiara Ferragni autunno inverno FOTO

$
0
0

Ballerine Punta In Velluto 2017 Autunno Inverno Chiara Ferragni

Ballerine Punta In Velluto 2017 Autunno Inverno Chiara Ferragni
Foto 1 of 21

La proposta scarpe autunno inverno 2016-2017 Chiara Ferragni ospita al suo interno diversi modelli di slippers, stivaletti, stivali, sneakers, pumps e sandali completati da dettagli originali quali inserti a forma di occhi, di rossetti e ciglia.

Guarda le foto.

Chiara Ferragni scarpe autunno inverno 2016-2017

$
0
0

Chiara Ferragni scarpe autunno inverno 2016-2017

La fashion blogger Chiara Ferragni è diventata con il tempo non solo un’influencer della moda ma anche una designer visto che da diverse stagioni firma una collezione scarpe dallo stile stravagante e moderno.

La proposta scarpe autunno inverno 2016-2017 ospita al suo interno diversi modelli di slippers, stivaletti, stivali, sneakers, pumps e sandali completati da dettagli originali quali inserti a forma di occhi, di rossetti e ciglia.

 

 

Tra i modelli casual urban più interessanti si mettono in evidenza diverse sneakers in versione flat nella declinazione con tomaia in pelle bianca con decorazioni a contrasto lungo il tallone, seguono poi diversi modelli di slippers dal look completato dalla punta leggermente arrotondata, si tratta di modelli con base laminata color argento, si mettono in evidenza anche delle versioni in pelle verniciata in varianti cromatiche pastello, decisamente più fashion le declinazioni in cavallino maculato oppure con tomaia stampa tartan su base rossa.

Moda scarpe 2017 autunno inverno Chiara Ferragni

La fashion blogger italiana suggerisce poi diversi modelli di sandali invernali in forme open-toe che svettano imperiosi su stiletti alti a cui si associano applicazioni di borchie ed inserti in metallo che vanno a decorare le fasce che si intrecciano attorno alla caviglia. passando alla linea delle dècolletès tornano protagonisti i dettagli più glamour del momento rappresentati dalla presenza della punta e della superficie glitter, Chiara Ferragni ha ideato anche alcune pumps con paillettes colorate, nella versione con base in cavallino, spazio poi a soluzioni con stampe paisley. Seguendo in maniera personale il trend delle calzature in stile lace-up, all’interno di questa collezione scarpe autunno inverno 2016-2017 si mettono in mostra dècolletès a punta con stringhe da fissare sul collo del piede e sulla caviglia ed alcune ballerine flat con stringhe che ricordano nella forma le scarpette delle danzatrici.

Cuissard 2017 autunno inverno catalogo scarpe Chiara Ferragni

Tra le fila della collezione scarpe stagionale presentata da Chiara Ferragni non mancano all’appello diversi stivaletti in pelle elasticizzata molto aderenti alla caviglia dallo stile casual chic, spuntano poi alcuni stivali texani su base in pelle nera e punta molto allungata a cui si aggiungono inserti a forma di fiamme e stelle, a questi modelli si accostano degli cuissard con gambale sopra il ginocchio oppure ad altezza coscia dal mood più audace.

Collezione scarpe A/I 2017 And Other Stories FOTO

$
0
0

And Other Stories Scarpe 2017 Autunno Inverno Stivaletti Animalier

And Other Stories Scarpe 2017 Autunno Inverno Stivaletti Animalier
Foto 1 of 17

Le scarpe autunno inverno 2017 And Other Stories si caratterizzano per la presenza di dettagli moderni interpretati in maniera personale. Diverse tipologie di stivali si alternano a soluzioni femminili di Mary Jane e sandali in velluto.

Guarda le foto.

Scarpe And Other Stories 2017 collezione autunno inverno

$
0
0

Scarpe And Other Stories 2017 collezione autunno inverno

Tra le fila della collezione scarpe invernale suggerita dal brand And Other Stories si mettono in luce diverse tipologie di modelli che strizzano l’occhio alle mode del momento senza rinunciare ad un’interpretazione personale.

 

 

Il brand ha inserito all’interno del suo catalogo scarpe autunno inverno 2016-2017  si fanno notare diversi stivali cuissard dal look femminile, si tratta di modelli caratterizzati dal gambale dall’altezza che supera abbondantemente il ginocchio che assumono le forme di cuissard senza tacco su base in pelle opaca o scamosciata a cui fanno eco delle varianti con il tacco nella declinazione del tronchetto midi affiancati a modelli con tacco che raggiunge gli 8 cm di altezza. Seguono poi alcuni  stivali con gambale che termina sotto il ginocchio caratterizzati da una forma tubolare che ricorda i classici modelli riding boot dal mood equestre che prevedono la presenza di un tacco largo oppure di un più intrigante stiletto, a completare l’estetica di questi stivali il brand propone la superficie in pelle opaca, verniciata oppure in suede, puntando su una tavolozza tipicamente stagionale che include pennellate di nero, marrone, blu, marsala. In linea con le tendenze più autorevoli dall’autunno inverno 2016-2017, il brand And Other Stories presenta diversi modelli di chelsea boot dallo stile marcatamente androgeno stemperato da dettagli femminili come ad esempio la punta molto stretta associata ad un tacco medio oppure alto, questi modelli sono declinati in pelle nera, marrone ma sono previsti anche nella variante in stampa rettile.

Stivaletti 2017 autunno inverno collezione And Other Stories

Non mancano all’appello modelli di mary jane dall’anima vintage e dall’estetica bon ton completate dalla presenza di un tacco midi a da una tomaia dal finish luminoso garantito dall’applicazione di paillettes su tutta la tomaia; il brand And Other Stories suggerisce anche alcuni modelli di dècolletès a punta con tacco stiletto e delle vezzose ballerine a punta che hanno in comune la forma lace-up ossia l’aggiunta di stringhe alte da legare intorno al collo del piede ed alla caviglia.

Collezione scarpe 2017 Fornarina autunno inverno FOTO

$
0
0

Ankle Boots 2017 Autunno Inverno Fornarina

Ankle Boots 2017 Autunno Inverno Fornarina
Foto 1 of 18

La collezione scarpe Fornarina autunno inverno 2017 è caratterizzata da diversi modelli dallo stile young e sporty chic; non mancano soluzioni femminili e ricercati.

Guarda le foto.

Viewing all 499 articles
Browse latest View live